Coppie VIP

Belen Rodriguez e i preti che hanno rinunciato al matrimonio: chi mente?

Belen Rodriguez anche a nome di Stefano De Martino fa sapere che il prete che celebrerà il loro matrimonio non ha mai rifiutato e non sarà nè don Pozza nè don Cavazzana

Belen Rodriguez comprensibilmente presa dal suo matrimonio con Stefano De Martino non rimane in silenzio dinanzi al no di don Cavazzana e don Pozza. I due sacerdoti hanno fatto sapere uno dopo l’altro che non avrebbero sposato i vip più in vista del momento. Belen non ci sta e in una nota ufficiale svela la sua verità ben diversa da quella dei due sacerdoti. Bizzarro questo gossip che rende ancora più vivace il matrimonio di Belen e Stefano.

Il 20 settembre il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sarà ma a celebrare il rito religioso non sarà né don Spritz né don Cavazzana. Ed è qui che c’è l’intreccio perché la showgirl vuole fare chiarezza stanca del pettegolezzo anche in una cosa così seria.

In una nota ufficiale  Belen e il suo futuro marito fanno sapere: “Io e Stefano chiediamo che venga posta la parola FINE a tutte queste chiacchiere relative alla scelta del Prete per le nostre nozze”. Ed ecco che sembrano avere la verità dalla loro parte: “Abbiamo scelto di affidare la cerimonia ad una persona di fiducia, una persona legata alla famiglia di Stefano da sempre. La scelta non è mai stata messa in dubbio, l’avevamo deciso fin dall’inizio” Poi proseguono: “Siamo molto credenti, il sacramento del matrimonio è una cosa molto importante per noi ed è per questo che vogliamo far cessare queste inutili discussioni”.

Quindi sembra che il prescelto sarà don Luigi, ovvero il parroco che da tempo segue il cammino spirituale della famiglia De Martino, che conosce bene Stefano e che ha ovviamente anche conosciuto Belen.

Saranno stati gli organizzatori del matrimonio a non comprendere bene le indicazioni degli sposi?

Nell’attesa, come sarà il vestito di Belen?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.