Ana Laura Ribas che differenza: eccola al naturale (FOTO)
Ana Laura Ribas decide di mostrarsi ai suoi fans senza ritocchi: eccola nelle foto al naturale in cui la vediamo come la natura l'ha fatta
Ci vuole del coraggio e lei lo ha avuto. Ana Laura Ribas ha deciso di mostrarsi ai suoi fans al naturale, lo ha fatto postando delle foto su Twitter e cinguettando contro le foto ritoccate. Certo piacciono a tutti, anche lei ama le foto in cui appare bella più che mai grazie al ritocchino ma poi bisogna anche ricordarsi come si è davvero al mattino presto senza trucco e con i capelli scompigliati appena svegliati.
Intervistata dai giornalisti di Tgcom24 spiega: “Ho pubblicato un mio servizio che ho fatto un mese fa a San Severino Marche per www.itmagazine.fm con le foto di Stevn Thomas Yankowski che è un super fotografo, ma che ha straritoccato la mia immagine… Io ammetto e incasso le critiche, ma anche i complimenti, perché la Bas c’è… o no??”. In ogni caso Ana Laura ha ottenuto ancora una volta il suo obiettivo: oggi si parla di lei e delle sue foto al naturale. Sembra andare di moda del resto la voglia di mostrarsi per come si è, lo ha già fatto anche Anna Tatangelo qualche giorno fa portando a casa critiche per il suo aspetto ma soprattutto complimenti per il suo coraggio.
E ora le foto di Ana Laura Ribas, quelle con il ritocchino e quelle che non lo hanno. Buona visione