Un caso di coscienza 5 anticipazioni prima puntata 8 settembre 2013: la trama
Un caso di coscienza 5: ecco le anticipazioni per la prima puntata in onda l'8 settembre 2013 su Rai 1
La domenica sera sarà destinata ai casi di cui si occuperà l’avvocato Rocco Tasca. Su Rai 1 infatti andrà in onda Un caso di coscienza 5, di cui vi proponiamo le anticipazioni della prima puntata in onda l’8 settembre 2013. Dopo una lunga assenza ecco che ci rifarà nuovamente compagnia il bravissimo avvocato Tasca che nelle passate 4 stagioni è stato protagonista con il suo modo di fare e di indagare sempre dalla parte dei più deboli e delle persone innocenti. Cosa succederà nella prima puntata in onda domenica? Ecco le anticipazioni.
Facciamo il punto della situazione: Rocco Tasca ha uno studio legale al quale si rivolgono tutte le persone che hanno bisogno di aiuto. Con lui collabora anche in questa quinta stagione Alice che è stata vicina all’avvocato nei momenti difficili della sua vita. Una nuova protagonista però ci accompgnerà: la bravissima Vittoria Belvedere nei panni di un giudice.
Un caso di coscienza 5 anticipazioni prima puntata 8 settembre 2013
“Doppia verità” è il titolo del primo episodio in onda su Rai 1
Il primo caso di cui si deve occupare il nostro avvocato vede protagnisti due ragazzi di una comunità di recupero che sono accusati di aver fatto fuori una negoziante. L’avvocato Rocco Tasca (Sebastiano Somma) ritiene invece che dietro tale morte misteriosa possa esserci la camorra. Intanto il magistrato Giulia Longo (Vittoria Belvedere) si occupa di indagare su alcuni traffici non troppo limpidi…La Longo è una vecchia compagnia di università di Tasca e con lui inizierà a collaborare.
Vi ricordiamo che il debutto per Un caso di coscienza 5 è per l’8 settembre 2013 su Rai 1 in prima serata.