Centovetrine anticipazioni puntata di oggi 5 settembre 2013
Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di oggi 5 settembre 2013: Diana viene inseguita da Ascanio che alla fine però decide di non farle del male
Cosa succederà nella puntata di Centovetrine in onda oggi 5 settembre 2013? Come sempre lo scopriremo nelle nostre anticipazioni che ci svelano con qualche minuto di anticipo i dettagli sulla trama dell’episodio in onda alle 14,10 su Canale 5. Tempi di cambiamento in quel di Torino con illustri addii e nuovi personaggi pronti a dare linfa fresca alla storia…
Prima di iniziare con le anticipazioni per la puntata di oggi facciamo il punto della situazione. Diana ha scoperto che Ascanio è un hacker è ha tutte le prove per dimostrare che Jacopo è innocente. Cerca di andare alla polizia ma lui la blocca..Ettore, grazie all’aiuto di Sebastian e alla brillante Margot, smaschera Carol e Corradi e si prende la sua personale rivincita…
Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata in onda il 5 settembre 2013
Diana rischia di essere fermata da Ascanio che però alla fine, mosso dai sentimenti che prova per lei, decide di lasciar perdere tutto. Vuole scappare ma prima di farlo distrugge l’hard disk che contiene tutte le prove che incastrano lui e Vinicio.
Carol stava per ottenere la presidenza della Holding ma grazie alla chiamata dal carcere di Ettore le cose cambiano. Gli altri membri del cda decidono di non darle la fiducia visti i suoi rapporti con Corradi.
Viola ha deciso che si vendicherà di Brando per quello che le ha fatto così cerca di stringere un patto con un suo concorrente per far perdere un grosso appalto che avrebbe potuto avere Serraluga.
Vi ricordiamo che anche oggi Centovetrine vi aspetta su Canale 5 alle 14,10. Non perdete l’appuntamento con la soap italiana più amata!