Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 4 settembre 2013

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di oggi 4 settembre 2013: ecco cosa succederà nel centrocommerciale più famoso d'Italia

Appuntamento odierno con le anticipazioni di Centovetrine. Cosa succederà nella puntata del 4 settembre 2013? Se volete scoprirlo continuate a leggere le anticipazioni per conoscere la trama della puntata in onda tra pochi minuti su Canale 5.

Come sempre prima un brevissimo riassunto di quello che è successo nelle ultime puntate. Diana cerca di andare alla polizia per svelare che Jacopo non ha nessuna colpa e che dietro al suo arresto si nasconde Ascanio…Ma sarà proprio lui a impedirle di agire…

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di oggi 4 settembre 2013

Sebastian grazie all’aiuto di Margot ha capito finalmente perchè Carol è riuscita nel suo tentativo di scalare la holding. La giornalista ha fatto davvero un ottimo lavoro ed è stata di grande aiuto al Castelli. Durante il consiglio di amministrazione l’uomo mostra un video messaggio di Ettore Ferri che dal carcere svela a tutti cosa si nasconde dietro il legame esistente tra Carol e Vinicio Corradi. Castelli chiede agli altri componenti del Cda di non dare la fiducia per la presidenza alla Grimani…Carol è ovviamente sorpresa, non si aspettava che qualcuno potesse scoprire il suo intento..

Diana cerca di scappare da Ascanio, lo colpisce alla testa ma lui non molla. Non ha nessuna intenzione di fermarla prima che lei possa andare alla polizia, ce la farà?

Vi ricordiamo che anche oggi Centovetrine andrà in onda alle 14,10 su Canale 5. Buona puntata a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.