Uomini e Donne anticipazioni prima registrazione: novità e conferme
Le anticipazioni di Uomini e Donne: il 2 settembre la prima registrazione, ecco cosa è successo nello studio di Maria De Filippi
Puntuali come un orologio svizzero i ragazzi del team di Maria De Filippi tornano a lavorare per la nuova stagione di Uomini e Donne. Si ricomicia: non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni che riguardano la prima puntata registrata ieri 2 settembre 2013. Si riparte da dove avevamo lasciato, ne fa da padrone il trono over con le sfilate e le gare tra i protagonisti, anziani e giovani arzilli, l’importante è darsi battaglia a suon di look.
Le anticipazioni di Uomini e Donne: la prima registrazione per il trono over
Mentre i fans del programma si affannano alla ricerca dei nomi dei nuovi tronisti di Maria De Filippi, in studio ci si diverte alla vecchia maniera. Come? Con i protagonisti del trono over. La nostra amata Maria ha pensato di rendere ancora più vivaci e interessanti le gare. Ci saranno quindi diversi esperti di look, non solo Anahi ma un vero e proprio staff allargato che comprende la sua aiutante Federica, l’hair stylist Max e Simona per il make up. Gli esperti di look saranno schierati come una severissima commissione d’esame, avranno così modo di osservare , inosservati, le caratteristiche fisiche dei partecipanti.
La novità della stagione del trono over di Uomini e Donne è una sorta di navicella/capsula dentro la quale i partecipanti alle sfilate dovranno infilarsi. Saranno analizzate le caratteristiche fisiche: dal peso all’altezza passando poi per massa corporea e quant’altro. Insomma, ci sarà da divertirsi, sempre che vi piacca questo genere.