Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 3 settembre 2013

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di oggi 3 settembre 2013: ecco la trama dell'episodio odierno

Tornano le nostre anticipazioni di Centovetrine: cosa vedremo nella puntata di oggi 3 settembre 2013? Vi sveliamo come sempre, con qualche minuto di anticipo quella che sarà la trama della puntata odierna, per cui se non volete perdervi la sorpresa non continuate a leggere!

Prima di partire con le nostre anticipazioni come sempre un breve riassunto di quello che è successo ieri. Diana è stata scoperta: Ascanio infatti sa che la donna ha qualcosa da dire alla polizia e si rende conto che potrebbe essere scoperto…Vinicio è soddisfatto per quello che ha fatto: ancora una volta dimostra a Ettore tutta la sua forza…

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di oggi 3 settembre 2013

Vinicio ancora una volta ha dimostrato di essere un osso duro e lo ha fatto costringendo Ettore a restare in carcere. Non contento di questa piccola gioia decide di godersela fino in fondo andando in carcere per sbeffeggiare Ettore.

Diana questa volta ha tutte le prove che dimostrano che suo marito è innocente come ha sempre detto. Ricostruisce il puzzle e capisce che dietro a tutto c’è Ascanio. Decide quindi di andare dalla polizia ma il ragazzo potrebbe impedirle di salvare Jacopo dalle accuse…

Damiano è ancora una volta alle prese con una operazione sotto copertura. Per evitare che Monica scopra la sua vera identità la bacia. La donna però lo porta poi in un posto completamente isolato e in commissariato perdono le sue tracce…

Vi ricordiamo che Centovetrine vi aspetta anche oggi, come tutti i giorni alle 14,10 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.