Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni, la trama della puntata di oggi 2 settembre 2013

Le anticipazioni di Centovetrine: la trama della puntata in onda oggi 2 settembre 2013 su Canale 5

Inizia una nuova settimana e arrivano puntuali le nostre anticipazioni di Centovetrine: cosa succederà nella puntata in onda oggi 2 settembre 2013? Lo scopriamo subito con le anticipazioni sulla trama dell’episodio odierno, se non volete rovinarvi la sorpresa quindi non continuate a leggere!

Prima di iniziare con le anticipazioni un breve riassunto di quello che è successo nella puntata in onda venerdì. Ascanio ha capito che Diana sta tramando qualcosa e per questo chiede l’aiuto di Corradi che gli suggerisce di far fuori la persona che dovrebbe scagionare Ettore. Nel frattempo Serena lascia Torino anche se Damiano le dice che farà di tutto per lei…Margot cerca di avvicinare Carol…

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata in onda oggi 2 settembre 2013

E’ arrivato il momento di fare i conti con la realtà. A causa dell’intrusione di Ascanio e la scomparsa della testimone, Ettore non può lasciare il carcere. Per Diana è un duro colpo. Si guarda intorno e capisce che anche Carol ha le sue colpe, l’accusa infatti di aver approfittato dell’affetto di tutte le persone che le stavano intorno, affetto che è stato però tradito.

Nel frattempo Margot pare abbia scoperto il legame che tiene uniti Carol e Vinicio. Vorrebbe parlarne con Laura e Sebastian ma chiede loro, in cambio dello scoop da pubblicare su Cento, di avere ancora la direzione del giornale.

Ovviamente Corradi non può che essere felice di quello che ha fatto contro Ettore e decide di fargli visita in carcere per godersi questo momento…

Vi ricordiamo che anche oggi Centovetrine andrà in onda dalle 14,10 su Canale 5. Non mancate!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.