Baciamo le mani anticipazioni, la trama della seconda puntata 5 settembre 2013
Le anticipazioni della seconda puntata di Baciamo le mani: la trama del 5 settembre 2013. La fiction con Sabrina Ferilli e Virna Lisi andrà in onda di giovedì
Andrà in onda il 5 settembre 2013 la seconda puntata di Baciamo le mani, la nuova fiction di Canale 5. Non potevano mancare le nostre anticipazioni sulla trama del secondo appuntamento che brucia le tappe e anticipa al giovedì. Se non volete aspettare di vedere la puntata per sapere cosa succederà a Ida ( interpretata da Sabrina Ferilli) leggete le nostre anticipazioni!
Prima di partire con quello che vedremo giovedì, facciamo un breve riassuntino di quello che è successo. Ida è sposata con quello che crede essere l’uomo migliore del mondo. Non sa però che anche lui, come tanti siciliani, ha a che fare con la mafia. Appena lo scopre, dopo aver capito di aver vissuto per anni con un assassino, decide di raccontare tutto alla polizia. Finisce in un programma protezione, i mafiosi cercano di ucciderla ma lei riesce a scappare con il piccolo Salvatore, suo figlio. Va in America con una nuova identità…
Baciamo le mani anticipazioni: la trama della seconda puntata in onda il 5 settembre 2013 su Canale 5
Bellomo scopre che Ida è riuscita a salvarsi; in effetti è così. La donna è partita per l’America prendendo l’identità di Gabriella, la donna conosciuta sul treno. Una talpa però informa anche Don Cesare che assolda nuovamente lo stesso sicario per vedere la donna morta. Non può in nessun modo arrivare al processo e testimoniare.
Gabriella/Ida arriva in America con il piccolo Salvatore e lì sposa Pasquale che si innamora subito di lei. Conosce anche Agnese una suocera molto dura ma onesta. Nel frattempo si rende conto che anche in America ci sono delle cose che non vanno bene e deve stare attenta anche al fratello di Pasquale che si è invaghito di lei e vorrebbe corteggiarla…
Anche nel continente nuovo c’è la mafia ne sa qualcosa Agnese che si vede costretta a fare affari con il padrino del luogo ma non vuole in nessun modo cedere…
Vi ricordiamo che Baciamo le mani andrà in onda questa settimana anche giovedì.