Centovetrine anticipazioni, la trama della puntata di oggi 30 agosto 2013
Le anticipazioni di Centovetrine: la trama della puntata in onda oggi 30 agosto 2013
Ultimo appuntamento settimanale con le nostre anticipazioni di Centovetrine. Oggi 30 agosto 2013 va infatti in onda l’ultima puntata della settimana. Come sempre puntuali arrivano le nostre anticipazioni su quella che sarà la trama dell’episodio odierno. Continuate a leggere solo se siete curiosi di scoprire cosa succederà!
Prima di iniziare con le anticipazioni un brevissimo riassunto: Ascanio ha capito che Diana sta facendo con lui il doppio gioco ma non riesce in nessun modo a punirla. Decide così di chiedere aiuto a Corradi che ovviamente sa cosa cosa fare. Si punirà Diana colpendo Ettore ancora in carcere… Nel frattempo Margot cerca di diventare amica di Carol…
Le anticipazioni di Centovetrine: la trama della puntata in onda oggi 30 agosto 2013
Tra Carol e Margot le cose sembrano andare bene. La giornalista cerca in tutti i modi di capire quale sia il legame esistente tra la Grimani e Corradi. Scoprirà che Vinicio il padre di Carol? Nel frattempo la donna che doveva testimoniare per scagionare Ettore scompare.
Come potrete immaginare è stato Corradi a organizzare tutto…
Damiano riesce a sfuggire alla trappola che il proprietario della discoteca ha organizzato, racconta poi a Cecilia come ha fatto. Il magistrato però non riesce più a fidarsi di Damiano e decide di non fargli continuare l’operazione…
Nel frattempo Diana continua a cercare le prove che possano scagionare Jacopo ma non sarà facile…
Centovetrine ci aspetta anche oggi alle 14,10 su Canale 5. Appuntamento da non perdere.