Claudia Pandolfi, il brutto tradimento di Marco Cocci (foto)
L'attore Marco Cocci, fidanzato di Claudia Pandolfi, è stato beccato in atteggiamenti molto intimi con una misteriosa bruna a Ibiza
Claudia Pandolfi non ha gran fortuna in amore, la bravissima attrice sembra che dirà addio per sempre anche a Marco Cocci. Il motivo è semplice e ormai noto a tutti perché grazie al solito gossip e alla solita discrezione di alcuni vip tutti sanno che Marco Cocci ha tradito la Pandolfi. Novella 2000 non si è lasciata sfuggire la ghiotta occasione ed ecco che il fidanzato di Claudia è finito tra le pagine del settimanale in atteggiamenti inequivocabili. Una “bella” foto spiega meglio di qualunque parola.
Il lugo del tradimento questa volta è Ibiza, lei è una mora misteriosa, l’attore Marco Cocci la bacia con passione mentre di Claudia Pandolfi non c’è notizia. Nell’isola del divertimento tutto cambia in un istante o forse tra i due attori, entrambi di 38 anni, il legame si era già spezzato.
Nessuno immaginava che tra i due non fosse più amore, una unione che durava da più di due anni e una convivenza apparentemente perfetta dal 2012. In effetti riflettendo lui è noto anche per le sue tendenze da playboy, tra le sue conquiste anche la cantante Irene Grandi. E approfondendo il discorso anche sulla Pandolfi la lista degli ex a cui ha spezzato il cuore è lunga.
Ricordate il matimonio lampo nel 1999 con Andrea Virgili? Lei lo lasciò di ritorno dal viaggio di nozze per il veejay Andrea Pezzi, un addio che resta ancora nella memoria. Dopo Pezzi è arrivato Rodrigo D’Erasmo, musicista. L’amore forse più importante quello per il cantautore Roberto Angelini, papà di Gabriele.
E adesso? Abbiamo già aggiunto alla lista Marco Cocci e anche se l’estate sta finendo immaginiamo che presto vedremo sbocciare un nuovo amore, speriamo che il prossimo sia per sempre.
1 response to “Claudia Pandolfi, il brutto tradimento di Marco Cocci (foto)”