Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni, la trama della puntata di oggi 29 agosto 2013

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di oggi 29 agosto 2013: ecco la trama dell'episodio in onda su Canale 5

Una nuova puntata di Centovetrine andrà in onda oggi 29 agosto 2013: non potevano mancare quindi le nostre anticipazioni sulla trama dell’episodio odierno. Sono giorni tristi questi per i fans della soap di Canale 5: ci prepariamo a dare l’addio a un personaggio storico, quello di Serena Bassani, oltre che a quello di Ivan. Nel caso di Pietro Genuardi però le polemiche non sono mancate: l’attore infatti non avrebbe voluto lasciare la soap, la sua è stata una scelta indotta…Ma torniamo alle anticipazioni per la puntata di oggi.

Un brevissimo riassunto prima di partire: Ascanio sempre più invaghito di Diana non si è accorto che la donna lo sta usando ma ci pensa Corradi ad aprirgli gli occhi e allora per la Ferri il pericolo potrebbe essere dietro l’angolo. C’è una piccola speranza per Ettore…

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di oggi 29 agosto 2013

Ascanio ha capito che Diana sta mentendo ma non sa cosa fare. Chiede allora l’aiuto di Corradi che è pronto a intervenire ma in cambio vuole che lui avvicini la donna che ha deciso di testimoniare a favore di Ettore. Dovrà farle del male? Sicuramente Corradi vuole che la donna scompaia e che il Ferri resti in carcere…

Nel frattempo Margot è sempre intenzionata a capire che cosa stia combinando Corradi e per questo decide di cambiare strategia. Potrebbe infatti arrivare a lui grazie a Carol. Per questo motivo cerca di diventare sua amica. Funzionerà la sua strategia? Fin’ora la bella giornalista non ha mai sbagliato…

Damiano inizia a collaborare con la Polizia ma il capo della discoteca sembra non fidarsi di lui. Per questo gli tende una trappola pericolosa alla quale però riesce a scampare…

Vi ricordiamo che anche oggi Centovetrine ci aspetta su Canale 5 alle 14,10.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.