Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni, trama puntata 28 agosto 2013

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di oggi 28 agosto 2013: ecco la trama dell'episodio in onda alle 14,10 su Canale 5

Tornano puntuali le nostre anticipazioni di Centovetrine dedicate alla puntata del giorno. Cosa succederà nell’episodio in onda oggi 28 agosto 2013? La trama della puntata di Centovetrine svelata per voi, se non volete sapere cosa accadrà non continuate a leggere le nostre anticipazioni!

Come sempre prima di iniziare con la puntata di oggi facciamo un breve riassunto di quello che è accaduto ieri. Tempo di partenze e di addii a Centovetrine. Serena infatti per amore del suo bambino e per un futuro lontano da Brando e Damiano ha deciso di lasciare Torino. Saluta così tutte le persone care che le sono state vicine in questi anni. Per la storia della soap è solo un saluto ma sappiamo invece che Serena, almeno per ora, non farà ritorno, ha deciso infatti di lasciare…

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata del 28 agosto 2013

Ascanio ha come l’impressione che qualcuno abbia messo mano tra le sue cose e non ha tutti i dubbi. Diana infatti ha scoperto che non può fidarsi di lui e cerca di capire come ha fatto a far finire Jacopo in prigione. Ascanio ne parla con Corradi che lo mette in guardia: solo Diana può aver fatto qualcosa..

Serena è scossa dall’addio a Torino e in particolare dal fatto che Damiano le abbia dimostrato di tenerci ancora a lei.

Nel frattempo per Ettore sembra che le cose si mettano bene: una donna è pronta a testimoniare. Il suo racconto potrebbe aiutarlo a lasciare il carcere ma la strada è tutta in salita…

Viola, dopo il bel ceffone dato a Brando, ha tutte le intenzioni di vendicarsi per quello che lui le ha fatto anche se a dirla tutta a iniziare la guerra per Serralunga era stata proprio lei…

Vi ricordiamo che come tutti i giorni l’appuntamento con Centovetrine è per oggi alle 14,10 su Canale 5. Noi vi aspettiamo domani con le nostre anticipazioni, non mancate!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.