Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni, la trama della puntata di oggi 27 agosto 2013

Le anticipazioni di Centovetrine: ecco cosa succederà nella puntata in onda oggi 27 agosto 2013

Torna il nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Centovetrine. Anche oggi 27 agosto 2013 vi sveliamo in anticipo quella che sarà la trama della puntata in onda dopo pranzo su Canale 5. Per cui se non volete guastarvi la sorpresa non continuate a leggere le anticipazioni!

Un breve riassunto dalla puntata di ieri: Serena ha deciso di partire, anche Ivan fa lo stesso. I due si apprestano a salutare tutte le persone che gli sono state vicine. Nel frattempo Ettore cerca un modo per lasciare il carcere ma non è semplice…Brando porta avanti il suo piano di vendetta per Serralunga..

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di oggi 27 agosto 2013

Serena saluta tutti, il giorno della partenza è ormai arrivato. Anche Damiano vuole salutarla prima che vada via. Con grande sorpresa della Bassani le dà un bacio e le promette che farà di tutto per riconquistarla. Viola intanto capisce quello che Branco ha fatto e per l’ennesima volta viene delusa dall’uomo che ama. Decide però che la guerra non  è ancora finita e che la battaglia per Serralunga è solo all’inizio…

Per Ettore ci sono delle grosse novità. L’uomo vuole lasciare il carcere perchè Diana, rimasta ormai da sola, ha bisogno del suo aiuto. Pare che ci sia una senza tetto che possa dare una testimonianza utile per la sua scarcerazione e che sia disposta a parlare…

Ettore e Ivan però dimenticano che Ascanio è sempre in agguato e che non c’è mai da fidarsi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.