Vincent Cassel e Monica Bellucci amore finito: tornano single
Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono lasciati dopo 15 anni di matrimonio e la nascita di due bambine
Non è mai stata una coppia da prime pagine da riviste di cronaca rosa ma siamo sicuri che il loro addio conquisterà, purtroppo le copertine. Finisce un amore lungo e felice, quello tra Monica Belluci e Vincent Cassel. I due attori si erano conosciuti sul set, un colpo di fulmine forse durato anni che ha portato a un felice matrimonio e alla nascita di due bambine. Anche le belle storie d’amore però possono avere un epilogo senza lieto fine ed è questo il caso.
A dare la notizia l’ufficio stampa di Monica Bellucci che comunica la decisione presa dalla bella italiana e dall’attore francese. I due, sposati dal 1999 hanno avuto due belle bambine. Le lro foto sono spesso finite sulle riviste di gossip ma sempre con grande eleganza, caratteristica che contraddistingue i due attori. Qualche maligno però ha già pensato che il divorzio sia cosa vecchia e che l’ufficio stampa della Bellucci, avvisato di uno scoop imminente, possa aver giocato d’anticipo onde evitare titoloni con frasi come quelle di tradimento, lei ha un altro o lui la tradisce con una più giovane. Tutte supposizioni ovviamente, aspetteremo di sentire cosa hanno da dire i diretti interessati attualmente molto impegnati con il lavoro.
Saranno “felici” di questo rottura i fans della Bellucci ma anche le ammiratrici di Cassel. I due sono single e su piazza come si sul dire. Aspettiamoci nelle prossime settimane flirt presunti o veri, questa purtroppo è la condanna dei personaggi che vivono nel mondo dello spettacolo.