Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni, la trama della puntata di oggi 26 agosto 2013

Le anticipazioni sulla trama della puntata del 26 agosto 2013 di Centovetrine in onda alle 14,10 su Canale 5

Tornano le anticipazioni di Centovetrine: cosa succederà nella puntata in onda oggi 26 agosto 2013? Come vi abbiamo già detto qualche giorno fa, non vedremo delle repliche ma canale 5 ha deciso di partire subito forte con le puntate inedite. Nuovo episodio in onda quindi oggi alle 14,10. Vi ricordate dove eravamo rimasti o avete bisogno di un piccolo ripassino? A voi le anticipazioni e un breve riassunto di quello che è successo nelle ultime puntate di Centovetrine andate in onda.

Jacopo ha deciso per amore di Diana di consegnarsi alle forse dell’ordine ma non ha dubbi. Dietro al suo arresto c’è Ascanio. Anche la donna ne è convinta e decide di sedurlo in modo da poter carpire qualche segreto. Ivan ha ormai deciso di partire e di lasciare per sempre Torino. Brando ha capito che per riavere Serralunga deve fare qualcosa…

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata in onda oggi 26 agosto 2013

Diana sta cercando in tutti i modi di avvicinare Ascanio. Vuole che il ragazzo si fidi di lei. Indagando, grazie all’aiuto dell’investigatore che ha assunto scopre anche che Ascanio è in realtà un hacker. Inizia quindi ad avere le idee più chiare…Nel frattempo Jacopo resta in carcere…

Brando ha capito grazie all’aiuto di Serena che Viola ha in mano una procura che le permette di avere Serralunga. Deve fare in modo di cancellare il suo diritto di opzione e cerca un modo per ingannarla…

Per Ivan è arrivato il momento dei saluti anche se sta cercando di fare di tutto per scagionare Ettore…Il suo futuro è però lontano da Torino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.