Coppie VIP

Matrimonio Belen e Stefano a Comignago: la location (FOTO)

Manca ormai meno di un mese al matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco le foto della location che i due hanno scelto per dichiararsi amore eterno

Un’abbazia del tredicesimo secolo farà da sfondo al giorno più importante della vita di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Come orami sicuramente saprete il matrimonio dell’anno sarà celebrato a Comignago, piccolo borgo in provincia di Novara nell’Abbazia di Santo Spirito. Una location davvero suggestiva arricchita da romanticismo e tranquillità anche se, il piccolo paesino nel giorno delle nozze e in quelli precedenti sarà sicuramente preso d’assalto dai giornalisti. Ma torniamo al matrimonio: ecco le foto della location scelta da Belen e Stefano.

Due anni fa quando Stefano e Belen furono beccati insieme fuori dall’ospedale dopo l’incidente in motorino la loro relazione era diventata cosa certa ma in tanti non avrebbero puntato un centesimo sul loro amore. Si era parlato di contratti, di un amore a tempo determinato e di strani magheggi per uno speciale tornaconto pubblicitario. Oggi dopo due anni Belen e Stefano sono pronti a giurarsi amore eterno con un testimone speciale: il piccolo Santiago nato dal loro amore. Gli invidiosi e gli scettici dovranno arrendersi almeno nel giorno in cui i due si giureranno amore eterno. Mai una crisi, mai una parola fuori posto ma solo tanto amore, quasi da credere che l’anima gemella esista e che i due si siano trovati.

In attesa del 20 settembre giorno dell’anno più atteso dai gossippari, ci godiamo quella che potrebbe essere l’atmosfera vissuta nel giorno del matrimonio dando un’occhiata alle foto della location scelta, che ovviamente sarà addobata nel modo in cui i due sposi sceglieranno. Una wedding planner è all’opera da mesi, vedremo come ci stupirà.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.