Matrimonio Belen e Stefano: per Comignago inizia il conto alla rovescia
Il matrimonio di Belen e Stefano a Comignago: il piccolo paesino in provincia di Novara si prepara al grande evento
C’è chi sarà stufo, e manca ancora un mese, di sentir parlare del matrimonio di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino e chi invece inizia il conto alla rovescia. Gli abitanti di Comignago, piccolo paesino in provincia di Novara, secondo voi saranno felici di questo evento? Beh sicuramente saranno giorni di grande fermento per il paese che avrà anche il suo torna conto: tra giornalisti, paparazzi e curiosi qualcosa entrerà nelle casse. Come spesso accade però non tutti sono felici per il movimento che si è già creato nella cittadina. Gli abitanti di Comignago infatti si dividono tra quelli felici per il matrimonio dell’anno che darà visibilità al paese e che porterà anche un giro di soldi che non guasta mai, e quelli che invece avrebbero preferito continuare a stare nella loro solitudine senza che paparazzi e giornalisti impiccioni rompessero già da mesi la quiete conquistata.
I due sposini poi, secondo le indiscrezioni delle ultime ore, non si sarebbero attirati le simpatia degli abitantidi Comignago anche a causa di alcune scelte che hanno tagliato fuori dei personaggi importanti della comunità. Pare infatti che la Rodriguez abbia deciso di non invitare il sindaco del paese che è invece diventato gettonatissimo per interviste da rilasciare. Non solo, Belen e Stefano avrebbero scelto un altro sacerdote, e non quello locale quindi, per la cerimonia.
Due decisioni che avrebbero fatto aumentare il malumore dei comignaghesi. Siamo però sicuri che le nozze in questo piccolo paesino porteranno gioia a tutti e non solo. Chissà che altra gente non scopra questo bellissimo posto e lo scelga come location per le proprie nozze…Insomma non tutti potranno essere felici ma bisogna pur sempre vedere il bicchiere mezzo pieno. Nel frattempo è ancora caccia aperta alle indiscrezioni che svelano l’abito che indosserà Belen e il look di Stefano De Martino ma per ora tutto tace…