Raffaella Fico rasa la piccola Pia (FOTO)
Raffaella Fico mostra la piccola Pia con un nuovo look: è completamente rasata e diventa Superpia
Raffaella Fico rasa i capelli della piccola Pia, dice che di Mario Balotelli non vuole più sapere nulla ma poi da un nomigolo strano alla bambina: ecco Superpia. Ora magari ci sbagliamo, potrebbe darsi che siano stati i giornalisti a dare questo simpatico soprannome alla piccola, del resto si sa, cosa non si farebbe per vendere 10 copie in più. Perchè alla fine dei conti la colpa poi è sempre die giornalisti che si inventano le cose, danno finti scoop e ingigantiscono tutto. Dopo questa digrassione torniamo però alla notizia: fa molto caldo e vista l’enorme massa di capelli della piccola Pia è servito un intervento d’urgenza.
Intervento che ha portato la bambina ha restare praticamente senza capelli. Come potete vedere dalle foto che vi riportiamo alla fine, le trovate poi su Gente in edicola, qualora la vostra cusiosità sia dilaniante, la figlia di Raffaella e Mario Balotelli ha avuto un incontro ravvicinato con le forbici da parrucchiere e la sua folta chioma riccia è ormai solo un lontano ricordo. “Faceva caldo e allora ci abbiamo dato un taglio” avrebbe detto Raffaele ascoltata dai giornalisti di Gente.
La piccola Pia intanto cresce senza il suo papà e Raffaella parla di lui come di un capitolo chiuso. Ma le frecciatine non mancano mai: “E’ una bambina solare e bellissima e molto curiosa. Prima o poi mi chiederà del papà. E io le racconterà la verità.”
E noi siamo sicuri che la saga Fico-Balotelli ci regalerà ancora altri capitoli. Intanto gustatevi la foto di Pia Fico completamente rasata.