Belen e Stefano, passione ridotta al minimo
Cosa succede a Belen Rodriguez e Stefano De Martino? La bella showgirl informa tutti sulla loro passione, il ballerino comferma
Belen Rodriguez e Stefano De Martino devono mantenere sempre alta l’attenzione nei loro confronti, dunque niente discrezione anche sugli argomenti più intimi. Se come dichiarato da Belen la bellezza è il suo mestiere, il gossip non può mancare. A chi interessa conoscere il lato più passionale della loro storia d’amore? Evidentemente a molti visto che loro continuano a dare informazioni al riguardo e tantissimi a leggerle. Ricordate le dichiarazioni dei Belen poco dopo la nascita del piccolo Santiago? Tutti i giorni era il loro ritmo abituale. Ma adesso qualcosa è cambiato.
Fare l’amore rilassa, fa bene alla pelle, avvicina la coppia, tiene alto l’interesse e Belen e Stefano non avevano dubbi al riguardo, tutti questi i motivi della loro passione. Ma Santiago ha bisogno di tante attenzioni e la showgirl argentina avverte che è solo grazie alla suocera se riescono ad incontrarsi una volta a settimana.
Solo una volta a settimana? Da tutti i giorni ad una media così bassa ?
In un’intervista a Formentera for Deejay, programma radiofonico in onda su Radio Deejay, la Rodriguez confida di non volere la tata per il suo bimbo: “Al momento non sono disperata, c’è la mamma, la suocera, gli amici…”. Soprattutto la suocera che Stefano vede proprio per questi in modo molto positivo: “Se continuiamo a fare l’amore una volta a settimana è grazie alla suocera”.
Ma non vogliamo di certo fermarci al numero dei loro incontri, è necessario a questo punto sapere a che ora. Belen confessa: “Io canto la ninna a Santiago, mi giro e mi si addormenta il marito. E’ un disastro. Siamo attivi solo al pomeriggio”.
Stefano De Martino in pratica sarebbe un po’ come tutti i papà: “Quando metti a letto il bambino, è probabile che ti addormenti prima tu e poi lui”.
Supereranno il difficile momento? Sì, perché la data delle nozze si avvicina.
Belen e Stefano a Formentera