Bellezze VIP

Alessia Tedeschi dimessa dall’ospedale, un mese di busto e tante cose da rivedere

Alessia Tedeschi è stata appena dimessa dall'ospedale di Napoli, torna a casa ma deve ancora affrontare altro dopo il terribile incidente

Alessia Tedeschi è la modella che il 19 luglio è rimasta vittima di un terribile incidente. Quel giorno era a Capri su uno yacht in compagnia di Elisabetta Canalis, Pietro Tavallini e altri amici, dopo tante risate e tuffi in mare la tragedia. Alessia Tedeschi ha appena lasciato l’ospedale di Napoli dove era stata trasferita dopo una lunga degenza al Capilupi, ma il suo percorso per la ripresa non è ancora terminato. La bella modella su Instagram ha postato una sua foto e commentato il suo momento.

E’ sempre bellissima Alessia Tedeschi, anche dopo gli orribili momenti vissuti quel giorno a Capri e tutte le conseguenze che ancora le riempiono tristemente la giornata. Ma lei è forte e dalla macchina che la sta riportando dall’ospedale di Napoli a casa non sorride ma mostra il suo splendore consapevole che la vita va apprezzata sempre.

Era il 19 luglio e da una caduta in acqua è iniziato tutto, Alessia è finita sotto il tender sul quale era in compagnia degli altri, la sfortuna di finire sotto l’elica del motore. Immediati i soccorsi della Capitaneria di Porto, così come l’asportazione della milza, ma anche una lesione al bacino, ferite sulla schiena e tanti punti di sutura.

Questa mattina è stata dimessa anche dal secondo ospedale e lei commenta: “Quando esci dopo quasi un mese in ospedale apprezzi anche un semplice giro in macchina …ma ancora un mese di busto e tante cose da rivedere… eh già, però il sole non è mai stato così luminoso, il cielo non è mai stato così azzurro, i prati non sono mai stati così verdi… Il mondo, non è mai stato così bello…”.

Forza Alessia il peggio è passato.

Le foto dell’incidente

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.