Coppie VIP

Pago e Serena Enardu convivono: questo è il loro vero amore?

Pago rende felice Serena Enardu con la sua bella dichiarazione che non farà di certo piacere alla ex moglie MirianaTrevisan

Pago e Serena Enardu, entrambi noti al pubblico anche per le loro storie d’amore del passato. Lui è un cantante ma in tanti hanno seguito il suo matrimonio a tratti tormentato con Miriana Trevisan. Serena è l’ex tronista che nello studio di Uomini e Donne ha dato luogo ad una vera soap opera con Giovanni Conversano. Pago e la Enardu in amore non hanno avuto grande fortuna ma questo ormai fa parte del passato, adesso lui confessa che da sempre ha amato la bella sarda, ancora prima di conoscerla.

Un’affermazione che non farà di certo piacere alla ex moglie di Pago, ma la nuova coppia sembra avere tutte le carte in regola per un amore destinato a durare. Infatti hanno deciso subito di convivere nonostante Serena abbia un bambino, nonostante le sue tante perplessità al riguardo quando era legata a Giovanni Conversano.

Come è nata la loro storia, quando si sono incontrati e innamorati, ma soprattutto il gossip vuole sapere se in quel momento erano liberi, Pago aveva già interrotto il suo legame con Miriana?

Al settimanale Visto lui sottolinea subito che quando si sono incontrati si era già separato con Miriana ma la notizia non era ancora ufficiale. La scintilla è scattata subito ad una partita di beneficenza organizzata da Pago che racconta che era impossibile non notare Serena. Aggiunge che oltre alla sua bellezza si è innamorato subito della sua semplicità: “anzi la verità è che la amo da sempre, anche da prima di conoscerla”. Parole che di certo renderanno felice la Enardu ma feriranno l’ex moglie dopo i tantissimi anni passati con lui.

La coppia desidera avere tanti figli, ma Serena ha già il suo piccolo tesoro e anche Pago è già padre di un bimbo. Adesso vogliono dedicare il loro poco tempo libero al loro amore, intanto si sentono già una famiglia.

Avete visto le foto del matrimonio di Gaia De Laurentiis?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.