Bellezze VIP

Elena Santarelli dopo la cellulite e le smagliature mostra i ritocchini

Elena Santarelli è tra le bellissime showgirls del mondo dello spettacolo ma ancora una volta svela cosa c'è dietro l'apparenza: i ritocchini

In genere le donne tendono a nascondere cellulite, smagliature e difetti vari, Elena Santarelli metti in mostra tutti questi inestetismi e anche di più, ne guadagna in simpatia e ammirazione. Ma cosa avrà ancora da mostrare la bella showgirl? Anche i suoi brufoli senza trucco, anche qui già li abbiamo visti. Elena Santarelli segna forse il punto finale ma con questo affonda anche tutte le sue colleghe perché confessa altro.

L’ultima foto postata da Elena Santarelli su Instagram parla chiaro ed è rivolta innanzitutto a se stessa, perché la foto svela il suo trucco, ma anche a tutte le donne del mondo dello spettacolo, nessuna esclusa. Inoltre svela i ritocchini anche per far capire alle ragazze che ammirano le bellissime in copertina che nessuna è perfetta, che nessuna è come appare davvero.

Quante volte ci siamo fermate ad osservare le splendide showgirls o modelle sognando una pelle perfetta come la loro, capelli meravigliosi, totale assenza di grasso, di smagliature, di brufoli, di cicatrici, di cellulite e chi più ha fisse al riguardo più ne aggiunga. Elena Santarelli conferma: “Siamo tutte photoshoppate”. Non che a lei manchi la base per essere definita ugualmente bellissima ma i difetti le hanno tutte. Nonostante le diete, la palestra, gli aiuti di estetiste e massiaggiatrici, la Santarelli posta sul social una foto che fa capire qual è il trucco per tutte. Sullo schermo c’è una sua foto che sta per essere ritoccata da un ragazzo con una penna grafica per pc. Ed ecco che la bella modella diventa perfetta.

Ecco la foto

elena santarelli photoshopppata

Ma quando è bella e simpatica la Santarelli?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.