Alessia Tedeschi trasferita in un altro ospedale dopo il grave incidente
Alessia Tedeschi, la modella amica di Elisabetta Canalis, vittima di un grave incidente lo scorso 19 luglio lascia l'ospedale di Capri per trasferirsi in quello di Napoli
Alessia Tedeschi è la bella modella amica di Elisabetta Canalis, la notizia del suo incidente è nota a tutti. Il dramma vissuto da Alessia il 19 luglio scorso a Capri aveva sconvolto non solo i suoi amici con i quali stava trascorrendo una breve vacanza ma un po’ tutti. Si divertiva in acqua quel giorno poi milza spappolata, lesioni e varie ferite. Alessia Tedeschi migliora ogni giorno ma per il recupero completo deve attendere e farsi forza, intanto dall’ospedale di Capri è stata trasferita a quello di Napoli.
Presto quell’incidente sarà solo un brutto ricordo ma al momento la sequenza di foto di quei momenti è fin troppo viva nella sua mente. Alessia Tedeschi, Elisabetta Canalis ed altri amici erano su uno yacht a Capri, si divertivano tra tuffi e giochi in acqua, poi in un attimo la bella modella abruzzese è stata travolta da un tender. L’elica le ha provocato tanti danni, il terrore è stato vero. I soccorsi sono stati immediati, all’ospedale di Capri l’hanno operata d’urgenza, le è stata asportata la milza. Numerosi i punti di sutura ma subito si è fatta forza.
Di continuo aggiorna tutti su Twitter, post pieni di coraggio e di voglia di tornare alla vita normale il prima possibile.
Oggi ha potuto respirare un’aria diversa anche se per pochissimo tempo, quello necessario per il trasferimento all’ospedale di Napoli. Posta una sua foto distesa sul lettino, è bella e serena e soprattutto consapevole di essere riuscita a superare il momento più brutto e tragico, tutto il resta sarà sempre più semplice di quell’incubo vissuto in mare.
Di seguito le foto dell’incidente.