Coppie VIP

Al Bano sposa Loredana Lecciso, un matrimonio che non ci aspettavamo

Fervono già i preparativi per il matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso. Il cantante ha deciso che è tempo di mettere ordine nella sua vita e in quella dei figli


Pochi giorni fa la notizia che Al Bano Carrisi e Romina Power annunciavano il ritorno insieme sul palco aveva emozionato tutti. Oggi il cantante pugliese sorprende con l’annuncio del matrimonio con Loredana Lecciso. Al Bano e la Lecciso sono pronti al grande passo, tutto si è velocizzato dopo il ritorno della showgirl a Cellino San Marco. Entrambi spiegano il perché di questa scelta, inevitabilmente lui parla anche di Romina.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso presto sposi, la notizia la lancia il settimanale Oggi in edicola domani ed ha già deluso chi sperava in un ritorno di fiamma per la coppia in passato così tanto amata, ovviamente parliamo di Romina e il suo ex marito.

Cosa è accaduto tra Al Bano e Loredana? Hanno due bellissimi bambini, Yasmine e Albano junior, ed è proprio per la loro serenità che hanno preso questa decisione. Da qualche mese la Lecciso è tornata in Puglia soprattutto per amore dei suoi figli ma non pensavamo anche per altro. Invece lui sottolinea: “Gliel’ho chiesto 13 anni fa, poi qualcosa è andato storto”. Poi aggiunge che i figli sono grandi e che il suo desiderio è che siano sereni, che abbiano una famiglia regolare: “E’ il momento di riordinare le cose”.

70 anni e pensieri volti al futuro per Carrisi che in questo modo dimostra quanto tiene a Loredana. Anche lei è d’accordo e attende solo il divorzio dall’ex marito Fabio Cazzato.

“Loredana è il mio caos” spiega Al Bano: “Io e lei abbiamo un rapporto del caos. Ma dal caos nascono le cose belle”. Poi parla di Romina e del ritorno sul palco: “Non torno a cantare con Romina, lei sarà solo una degli artisti che saranno su quel palco in una serata tributo per i miei 70 anni”. Al Bano precisa nessun ritorno di fiamma, quella storia è definitivamente chiusa: “La mia vita ora è questa e guai a chi me la tocca”.

Sarà davvero questa la conclusione? I nostalgici sperano ancora in un altro finale, ma in ogni caso ci sarà un matrimonio a cui brindare.

Curiosi di vedere le trasformazioni di Loredana Lecciso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.