Anna Tatangelo: hackerata la pagina Facebook per postare messaggi in napoletano
E' evidente la presa in giro nei confronti di Anna Tatangelo da parte di chi ha hackerato la sua pagina Facebook. Le frasi in napoletano e quel "Ti amo" non potevano essere opera della cantante
Nessuno è immune dall’attacco hacker e anche Anna Tatangelo ha avuto questa esperienza negativa. Tra le tante pagine e i profili di Facebook che in questo periodo di minore controllo vengono hackerate c’è anche quella ufficiale di Lady Tata. L’azione non farebbe piacere a nessuno ma perché è stata presa di mira la pagina della bella cantante di Sora? Non a tutti piace la stessa musica ed è ben noto che Anna Tatangelo non risulti simpatica a tutti, ma queste sono caratteristiche comuni a molti. Chi si è divertito a scrivere sulla sua pagina quei messaggi in napoletano?
A questa domanda non risponderemo mai ma sappiamo quali sono stati i messaggi che hanno destato subito sospetti per i fan della Tatangelo. E’ evidente che l’obiettivo era quello di prendere in giro la compagna di Gigi D’Alessio. Dopo una prima frase rivolta proprio al papà del suo piccolo Andrea: “Gigi ti amo”, le successive sono state ben più colorite: “E jamm bell ja!!”. Il primo post in dialetto poteva apparire normale, dopo tanti anni Anna avrà imparato qualche frase napoletana.
Di seguito gli hacker hanno esagerato: “Chi m vo ben aret m ven. Chi m vo mal annanz m car!”. Un po’ di mi piace ricevuti ma la situazione era già poco chiara. Non contenti hanno proseguito: “Sti muccusell mrios, vaggia fa nu strascin?” Sempre minori approvazioni e la consapevolezza che la presa in giro stava diventando davvero di cattivo gusto.
Gli amministratori della pagina Facebook di Anna Tatangelo hanno avvertito tutti dell’inganno e si sono prodigati subito per recupararne la sicurezza. Adesso tutto sembra tornato sotto il giusto controllo, almeno fino alla prossima frase in dialetto.
Curiosi di vedere i cambiamenti della bella Anna Tatangelo?