Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, è di nuovo passione di notte (foto)
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, c'è un ritorno di fiamma? Intanto sembra che abbiano passato la notte insieme in assenza della piccola Mia
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno passato la notte insieme, questo il gossip del momento confermato dalle foto dei paparazzi, loro che raramente perdono di vista la casa della bella conduttrice. Per la Marcuzzi e Facchinetti sarebbe un ritorno di fiamma apprezzato da tutti perché la loro era una coppia che piaceva a tutti. Da quell’amore è nata la splendida Mia ed è proprio in assenza della piccola che Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno trascorsa un’altra notte insieme.
Le foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 parlano di ritorno di passione, mostrano Alessia entrare nella sua casa romana, poi arriva lui e sempre separatamente escono solo la mattina successiva. Chi li ha visti da vicino aggiunge che il giorno dopo avevano il visto poco riposato.
I soliti bene informati sono sicuri che la loro bimba non fosse in casa. In genere Francesco Facchinetti è solito passare la notte a casa di Alessia quando si trova a Roma. Lui stesso tra i vari elogi rivolti alla sua ex compagna ha più volte raccontato che per il rispetto che c’è tra loro e per il bene della piccola, la casa delle sue donne più importanti è sempre aperta per lui.
Ma se Mia non era in casa, allora cosa sta accadendo tra i due conduttori? Mentre il flirt con Simone Annichiarico sembra essere solo fantasia degli amanti del gossip a tutti i costi, questo ritorno di fiamma potrebbe essere molto più interessante e reale.
Facchinetti non ha mai dimenticato la simpaticissima conduttrice del Grande Fratello e da quando si sono lasciati anche lei non è mai stata beccata davvero con un altro. Facciamo tutti il tifo per il loro amore!
Ed ecco la sequenza di foto della loro probabile notte insieme
1 response to “Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, è di nuovo passione di notte (foto)”