Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia si sono lasciati
Scoppia un'altra coppia nata a Uomini e Donne: Andrea e Claudia si sono lasciati. Lui commenta su Facebook
Un’altra coppia di Uomini e Donne giunge al capolinea. Questa volta si tratta di Andrea Offredi e Claudia. E’ lo stesso ex tronista a scrivere su Facebook per spiegare quello che è successo. Una relazione che non poteva avere futuro perchè a quanto pare il bell’Andrea non si è mai innamorato di Claudia, non sono bastati i due mesi fuori dal programma della De Filippi. “Le vorrò sempre bene ma il bene non basta” queste le parole di Andrea sualla sua fan page ufficiale.
Il messaggio di Andrea per i suoi fans sempre attenti alla storia d’amore con Claudia: ” E perciò eccomi qui… A scrivervi che… Il rapporto tra me e Claudia si è concluso… Dopo,poco più di 2 mesi di conoscenza…Fuori dal programma… Siamo arrivati a questa conclusione… Credo sia inutile, e a dire il vero stupido e banale scrivere chi ha la “COLPA”di questo epilogo… Sta di fatto che io ho voluto e vorrò sempre bene a Claudia…ma purtroppo il bene non basta a farti superare certe difficoltà o semplicemente a spingerti a continuare… “.
Una storia tormentata quella tra Andrea e Claudia sin dall’inizio. La ragazza molto presa dal tronista è arrivata a Uomini e Donne con l’obiettivo di farlo innamorare. Tra un addio e un ritorno in studio sembrava avesse portato a termine la sua missione ma a giudicare dalle parole di Andrea l’amore non è mai scattato.
Continua nel suo messaggio: ” Perché credo che dopo circa 2 mesi … Se non è scattato l’amore..(Quello vero…quello che ti fa guardare il telefono ogni 2 minuti per vedere se lei o lui ti ha cercato …quell’amore che ti fa arrabbiare ed ingelosire per qualcosa che non avresti voluto vedere o sentire…)sia giusto e rispettoso per entrambi finirla qui. Sicuramente la distanza non ci ha aiutati… Ma non la voglio usare come una scusa… Ci sono altre cose che in questi mesi ci hanno fatto pensare o dubitare … L’uno dell’altra,chi più chi meno… Ma sta di fatto che ci siamo e,credo anche se egoisticamente, che ci vogliamo ancora bene…ma ripeto il bene non basta… ”
E allora la coppia è scoppiata! Non ci resta che augurare buona fortuna a entrambi per un futuro migliore.