Al Bano: Romina Power è tornata a Cellino dopo quasi venti anni
Al Bano e Romina Power, pace fatta per la coppia che ha fatto sognare tutti. Lei è tornata a Cellino San Marco dove ha anche conosciuto Loredana Lecciso e i bambini. Presto li rivedremo insieme
Al Bano e Romina Power, due nomi che per tutti resteranno sempre uniti ma che i diretti interessati hanno mantenuto distanti per lungo tempo. Dopo quasi venti anni di litigi e di rancori tra Al Bano e Romina anche il cantante pugliese conferma che li rivedremo insieme sul palco. Non solo, perché la sua ex moglie è tornata a Cellino San Marco dove ha conosciuto Loredana Lecciso e i bambini. La favola sembra riprendere da dove era stata bruscamente interrotta.
Che tutto questo sia un nuovo inizio per Al Bano e Romina Power? Tutti i fan della coppia lo sperano ma per il momento è un gran passo avanti. 19 anni dalla separazione, poi il divorzio e tutto il dolore per la scomparsa di Ylenia. Il tempo spesso può lenire le ferite e come avevamo già anticipato è Romina che questa volta ha colto l’occasione e alla richiesta di un impresario se volesse partecipare al concerto a Mosca per festeggiare il settantesimo compleanno di Al Bano ha detto sì.
Lui stupito non ha saputo cosa rispondere ma adesso felice al settimanale DiPiù commenta: “Con Romina ho tre figli affezionatissimi a me e alla madre: sono sicuro che siano felici di vederci cantare insieme”. Poi aggiunge: “Le acque si sono calmate. Romina e io ci saimo sentiti. E’ passata anche da Cellino, ha conosciuto Loredana e i bambini. Certo sono stati 19 anni di fuoco, ma quando i tempi maturano e meglio incamminarsi verso la pace”.
Il 17 e il 18 ottobre saranno insieme sullo stesso palco a Mosca ma Al Bano smorza l’entusiasmo e sottolinea che più che altro sarà un regalo per i fan, per l’affetto e la fedeltà che hanno sempre dimostrato: “Mi auguro che vada tutto bene, ma certo non sarà come un tempo… Non ci si deve fare illusioni. Romina e io abbiamo vissuto anni straordinari, incredibili, ma quelli non possono tornare”.
Mai mettere limite all’amore.
Best regarding withe compliment.
Sydney Australia