Coppie VIP

Lea Michele, fidanzata di Cory Monteith, chiusa nel suo dolore

Lea Michele non ha rilasciato nessuna dichiarazione sulla morte prematura del suo fidanzato Cory Monteith, ma lo staff chiede privacy e rispetto per lei

Cory Monteith, attore della fortuna serie tv americana Glee, è morto nei giorni scorsi in seguito ad una overdose. Dalla fidanzata Lea Michele fino ad ora non è giunto nessun commento ufficiale, essendo ovviamente totalmente distrutta dal dolore. L’unica dichiarazione arriva però dallo staff di Lea, anche lei attrice sempre della stessa serie Glee dove appunto recitava con Cory. Ed ecco dunque che queste persone che lavorano accanto a lei scrivono: “We ask that everyone kindly respect Lea’s privacy during this devastating time. Thank you. Noi chiediamo gentilmente a tutti di rispettare la privacy di Lea in questo momento devastante. Grazie.

Questo è sicuramente comprensibile vista la morte prematura dell’attore. Cory e Lea erano fidanzati dal febbraio del 2012, ma la loro storia era stata molto travagliata proprio per questi motivi legati all’uso di droghe che hanno portato purtroppo alla scomparsa dell’attore. In realtà, nel mese di aprile, l’attore era entrato in una clinica per curare la sua dipendenza e Lea lo aveva sostenuto pubblicamente, gridando al mondo intero quanto fosse fiera e orgogliosa di lui. Alla sua uscita dalla rehab, lei era stata così carina ad attenderlo all’aereporto di Los Angeles, dicendo che la sua presenza voleva simboleggiare il cammino assieme verso una nuova vita. Al momento della notizia della morte di Cory, lei era in Messico. Le persone molto vicine a lei hanno raccontato che l’attrice non aveva lasciato trasparire nessuna preoccupazione sul suo volto e nessuno poteva immaginare minimamente che a breve tragedia sarebbe accaduta. I fan della serie e della coppia, hanno lanciato su twitter l’hashtag ufficiale #prayForLea, per fare sentire affetto e vicinanza all’attrice. Così come i fan, sono in molti anche i personaggi famosi che hanno voluto far sentire la loro presenza a Lea Michele, mandando un pensiero a Cory. Da Rihanna a Demi Lovato, da Kaley Cuoco a Kristin Chenoweth, così come anche la nostra Elisabetta Canalis.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lea Michele, fidanzata di Cory Monteith, chiusa nel suo dolore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.