Gossip e TV

Salvo Sottile e il suo nuovo programma su La7

Salvo Sottile su Facebook scrive in merito al suo nuovo programma di La7: ecco i dettagli

Un nuovo programma, una nuova avventura ma tanta curiosità, è quella che i fans hanno nei confronti del futuro di Salvo Sottile. Cosa farà in quel di La7? Cosa vedremo in prima serata? Di cosa si occuperà l’accigliato? E’ lui stesso a svelarlo su Facebook, rassicurando le persone che lo seguono con passione. Ci sarà un bel programma di cronaca da non perdere. Ma vediamo qualche dettaglio in più.

Non sappiamo bene l’impostazione ma pensiamo che sarà una cosa molto simile a Quarto Grado anche se bisognerà cambiare. Del resto Sottile sarà facilitato dal fatto che Cairo Editore ha Giallo, una rivista che si occupa proprio di cronaca. E così lo vedremo ancora una volta alle prese  con i casi di scomparsa, gli omicidi, gli appelli e finalmente La7 avrà da offrire un competitor alla Rai che punta ancora su Chi l’ha visto ( con ottimi risultati) e a mediaset che affida Quarto Grado a un vecchio volto della rete di Cairo.

Riportiamo le parole di Sottile su Facebook: “Tutti mi chiedete: ma cosa farai a La7, ora che non c’è più’ Quarto Grado? Allora lo dico per chi non lo sapesse. Farò un programma di cronaca, che parlerà delle storie che più vi appassionano ma anche dei grandi gialli irrisolti. Tenterò di fare miei i vostri dubbi e cercherò, per quanto possibile, di darvi delle risposte. Andrò in onda il martedì sera, dai primi di settembre su La7! Vogliamo costruire un bel programma, ci proviamo, ma vi daró mie notizie durante l’estate per aggiornarvi su tutte le novità. Vi aspetto su La7!!! Ciao!”

Non ci resta quindi che aspettare per conoscere il nome di questo attesissimo programma. Vi terremo aggiornati non appena avremo altre notizie!

 

 

Guarda la gallery i vip al mare



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.