Cory Monteith di Glee è morto: overdose la causa
La star di Glee Cory Monteith è morto in Canada nella sua camera di hotel, la causa del decesso sarebbe overdose
Una notizia che lascia senza parole i fans dell’attore Cory Monteith protagonista della fortunata serie tv america Glee. Il ruolo di Finn gli ha dato grande notorietà, e forse sarà sempre ricordato per questa sua ultima interpretazione. Cory è morto, è stato trovato in una camera di albergo questa notte. Si teme che la causa del decesso sia una overdose.
Nelle note diffuse della polizia canadese, Monteith si trovava infatti dal 6 luglio in Canada ed era ospite del Pacific Rim, leggiamo che sarebbe stato trovato morto nella sua camera di un albergo di Vancouver. A diffondere la notizia proprio la polizia canadese.
Il corpo non presenterebbe traccia di violenze. Secondo il sito statunitense perizhilton.com, l’attore sarebbe stato stroncato da un’overdose. Queste per ore sono solo ipotesi. Secondo le prime indiscrezioni sembra che l’attore fosse in camera da solo probabilmente il personale dell’hotel lo ha trovato dopo diverse ore dal decesso.
La notizia è tra le più lette negli States questa mattina ma sono ancora davvero pochi i dettagli in merito alla morte del giocane attore che ricordiamo aveva solo 31 anni.
3 responses to “Cory Monteith di Glee è morto: overdose la causa”