Bellezze VIP

Raffaella Fico denuncia i genitori di Mario Balotelli

Raffaella Fico sta crescendo da sola la piccola Pia, Mario Balotelli non ha mai visto la bimba e adesso arriva anche la denuncia ai nonni

Raffaella Fico alla fine si è decisa e stanca di tante accuse ha denunciato i genitori di Mario Balotelli. Quelli che dovrebbero comportarsi da nonni della sua bimba hanno fatto ben altro e lei stanca di essere additata come la persona che non è ha presentato un esposto alla procura di Milano in seguito alla lettera aperta scritta dai suoi ex suoceri. Mario Balotelli intanto non ha mai visto la piccola Pia, è difficile pensare che la figlia di Raffaella Fico non sianche sua figlia visto che la piccola è identica a lui. Perché sta accadendo tutto questo?

Raffaella Fico sta crescendo la picocla Pia senza un papà ma con tutto l’amore necessario da parte di una famiglia che la protegge e le sta accanto, la sua famiglia. Tutti i Balotelli invece non vogliono saperne della bimba e non si limitano a starne lontano ma aumentano la sofferenza della bella showgirl.

Un po’ di tempo fa sulla Gazzetta dello Sport è stata pubblicata una lettera aperta scritta dai genitori del calciatore riferita alla Fico. Lei a marzo li ha querelati e adesso i signori Franco e Silvia Balotelli rischiano il processo per reato di diffamazone aggravata in quanto avvenuta a mezzo stampa.

L’ex gieffina non ha retto l’ennesima umiliazione: “In quel testo si sostiene che io sarei mossa solo dal desiderio di lucrare notorietà e denaro”. Raffaella aggiunge: “Io e Mario abbiamo avuto una relazione fino all’aprile 2012. Un’intensa e appagante storia d’amore che ci ha dato la nostra bambina Pia”.

Nella lettera apparsa sul quotidiano i signori Balotelli scrivono: “Da tempo purtroppo i tuoi interlocutori sono pubblico, giornalisti e fotografi. Non hai avuto la minima esitazione a esternare periodicamente ogni tuo sentimento confondendo verità e finzione pur di suscitare interesse e apparire in copertina – hanno dichiarato i Balotelli – Certo, avrai le tue ragioni per fare della tua vita un evento mediatico, per far entrare telecamere e cronisti ovunque, ma non puoi trascinarci tutti con te e, soprattutto, non puoi vendere per vera la storia che ti fa più comodo infangando la dignità altrui”.

Come finirà questa soap opera?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Raffaella Fico denuncia i genitori di Mario Balotelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.