Centovetrine anticipazioni si va in pausa: ecco cosa vedremo dopo le vacanze
Le anticipazioni di Centovetrine: ecco cosa vedremo dopo la pausa estiva; rumors e rivelazioni sulla trama della nuova stagione
Cari fans di Centovetrine oggi potremmo avere notizie tristi per voi: la soap andrà in vacanza ma consolatevi, per gli appassionati abbiamo già le anticipazioni di quello che vedremo a settembre. Come di consueto infatti su Canale 5 per l’estate si sceglie di fare una breve pausa con Centovetrine per poi riprendere sul finire di agosto con le repliche e poi ripartire alla grande a settembre. Se non volete quindi guastarvi la festa o meglio, la sorpresa non continuate a leggere le nostre anticipazioni!
Le anticipazioni di Centovetrine: ecco cosa succederà dopo la pausa estiva- Iniziamo con un breve riassunto dela serie dove siamo rimasti. Jacopo è finito in carcere mentre Diana cerca di capire cosa abbia a che fare Ascanio con il suo arresto. Questo mentre Sebastian, Margot e Laura cercano invece di studiare le intenzioni di Carol e Corradi. Serena e Damiano sono più vicini ma lei ha intenzione di partire prima però cerca di aiutare Brando che ha problemi con Serralunga: Viola infatti gliela vuole portare via. Ettore chiede a Ivan di partire, ha fatto troppo per lui adesso è arrivato il momento di iniziare una nuova vita. E ora le anticipazioni.
Brando e Viola: un’altra donna tra di loro- Non sarà Serena a rendere burrascoso il rapporto tra di due. Viola e Brando infatti faranno pace e torneranno a essere una coppia anche dopo la partenza di Serena. Dal passato di Brando però tornerà una nuova donna: si tratta di Sveva.
Damiano e Serena capitolo chiuso- Che la Bassani non sarebbe stata protagonista della nuova stagione di Centovetrine ve lo avevamo già anticipato. Lascerà infatti la soap. Damiano però continuerà a mettersi nei guai e pare che potrebbe addirittura finire in galera.
Margot e Ascanio fuori dalla scena- Ci saranno tanti nuovi protagonisti ma nel 2014 perderemo anche alcuni personaggi che ci hanno tenuto compagnia per tutto l’anno. Pare infatti che la storia si svilupperà in modo molto particolare. Jacopo come immaginerete lascerà il carcere cosa che farà anche Ettore Ferri. Nella vita del Castelli entrerà anche un’altra donna, Fiamma, ma non sappiamo ancora che ruolo avrà. Per Margot e Ascanio invece non ci sarà spazio: lei seguirà la sua carriera mentre lui probabilmente farà la fine che merita ( gli appassionati della fiction di Canale 5 potranno comunque vederli ne Le tre Rose di Eva 2).
Per finire una chicca: come sapete nella soap i ruoli centrali li hanno avuti sempre le varie famiglie. Ettore Ferri è ormai rimasto solo con Diana quindi c’è bisognod i rinforzi. Arriverà una nuova famiglia: ci appassioneremo di certo alle nuove vicende.
Guarda la gallery Fabrizio Frizzi con Nicoletta e la sua bambina