Gossip e TV

Marco Bocci a Studio 5 non parla di Emma (FOTO)

Marco Bocci ospite di Studio 5 non parla di Emma ma regala degli anedditi molto carini sulla sua vita

L’amore e la vita privata restano a casa, non se ne parla in tv. Che Marco Bocci volesse tenere riservato il suo amore per Emma lo sapevano già, era cosa nota ma qualora ne cercassimo la conferma è arrivata ieri. Nella prima puntata di Studio 5 il nuovo programma di Alfonso Signorini, Bocci è chiamato a raccontare la sua esperienza su Canale 5 in particolare con il grande successo di Squadra Antimafia-Palermo Oggi. Un pò di gossip però ci starebbe e, considerato che Signorini è il re della chiacchiera ci aspettiamo qualcosa.

E invece nulla.  Signorini ci prova dicendo “siete una delle coppie più belle” ecc ecc ma Marco non cade nella trappola e continua a parlare della sua carriera da attore. Nessuno scooppettino, nessuna indiscrezione, niente occhi a cuoricino per Marco che però sa come stupire le signore in delirio per lui. La tempesta ormonale ci sconvolge facilmente quando c’è il bel Marco di mezzo se poi rivediamo anche la scena di sesso estremo con Rosy Abate…Bè allora tutto cambia!

Ormoni a parte Marco si racconta: è stato un adolescente scalmanato con tanto di bocciatura alle superiori ma poi un incontro importante gli ha cambiato la vita. Un monologo molto divertente e carico di riflessione ci sorprende ma il vero colpo di genio arriva con la sua esibizione alla chiatarra. Potrebbe aver conquistato così la dolce Emmina? Sulle note di Gianna Gianna si scatena con tanto di chitarra e Signorini dietro di lui. Abbiamo sentito di meglio ma con qualche ripetizione da parte di Emma potrà sicuramente migliorare.

Emma e Marco insieme



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Marco Bocci a Studio 5 non parla di Emma (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.