Guendalina Canessa, Luca Marin e Daniele Interrante: gelosie in corso
Guendalina Canessa e Luca Marin contro Daniele Interrante, a sua volta innervosito dall'atteggiamento dei due innamorati. Al centro del litigio la piccola Chloe
Prima o poi le frecciatine tra Guendalina Cannessa e Luca Marin contro Daniele Interrante dovevano prendere corpo e trasformarsi in un vero litigio. Sappiamo tutti che Guendalina Canessa e Daniele Interrante hanno avuto una figlia, la piccola Chloe, lo sappiamo perché gravidanza, ecografia, nascita e tutto il seguito sono state mostrate a suo tempo in tv. Ma adesso l’ex tronista non ci sta e vedere Luca Marin accanto alla sua bambina è un colpo troppo duro da digerire in silenzio. Cosa è successo tra i tre protagonisti?
Tutto ha avuto inizio con le foto pubblicate su un settimanale e che ritraggono Luca Marin con la piccola Chloe di tre anni. Immediata la reazione di Interrante: “Sono contrario all’esibizione dell’amore familiare. Il privato deve restare tale”. Ma non c’era lui accanto a Guenda ogni volta che in tv veniva mostrato il loro privato amore? Infatti lui risponde e accusa: “Le volte in cui l’ho fatto io e stato solo per accontentare Guendalina ed erano altri tempi”. Qauli tempi? “Tempi in cui il gossip era positivo e distraeva una popolazione che non era allo sfascio con i problemi di adesso. Non capisco come Luca Marin si presti a una situazione simile”.
Poi arriva il consiglio al nuovo compagno di Guenda: dovrebbe evitare e non apparire per mostrarsi. Secondo lui anche Guendalina dovrebbe smetterla: “Se avessero fatto le foto da soli, non avrei detto nulla. Ma con mia figlia no. Non ci sto”.
Tutto lo sfogo di Daniele Interrante ovviamente è stato pubblicato sul settimanale Chi. La Canessa non ha perso tempo aspettando l’intervista e ha cinguettato: “In merito alla dichiarazione rilasciata nel settimanale Chi un unica considerazione: parlare è un tuo diritto, ma il FINTO moralismo non è da te, e le bugie sono sempre state il tuo essere… Vuoi passare per quello che non sei e sarai Mai. Io Purtroppo ti conosco…”.
Sempre su Twitter anche Luca Marin non si è tirato indietro: “Se uno ha una figlia ma non sta più con la madre non può di certo pretendere che lei e il suo nuovo compagno si rinchiudano in casa per non farsi vedere in giro con la bambina. Dovranno pur vivere”. Poi ha aggiunto: “ Aspettare 5 mesi prima di conoscerla, è più che rispettoso ma le foto prima o poi se sei un personaggio pubblico escono“.
A chi toccherà la prossima mossa?