Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata del 3 luglio 2013
Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata del 3 luglio 2013: al centro della puntata la scomparsa di Marianna Cendron
Chi l’ha visto torna puntuale come un orologio svizzero anche oggi mercoledì 3 luglio 2013 e puntuali arrivano anche le nostre anticipazioni. Cosa vedremo nella puntata di oggi? Nello studio di Rai 3 con Federica Sciarelli tanti i casi di cui occuparsi. Chi l’ha visto ha preso a cuore la vicenda della giovanne Marianna Cendron, scomparsa da paese alla fine di febbraio. Che fine ha fatto la ragazza?
Ci sarebbero degli sviluppi. Proprio i genitori adottivi di Marianna accompagnati dai giornalisti di Chi l’ha visto avevano trovato sulla loro auto un bigliettino con delle cifre che potrebbero voler dire qualcosa. Una targa di una vettura di Padova? Un codice? Il numero della corsa di un bus? Ancora non si hanno tracce della diciottenne ma sembra che ci siano delle novità che scopriremo insieme a voi nella puntata di oggi. E’ davvero difficile pensare che non ci sia qualcuno che la stia aiutando; le forze dell’ordine per favorire eventuali avvistamenti hanno anche disegnato e diffuso degli identikit di come potrebbe essere adesso la ragazza.
Nessuna notizia poi di Margherita la quindicenne scomparsa da Parma mentre in settimana grazie anche agli appelli della mamma durante Chi l’ha visto è stata trovata la minorenne scappata da Boccea, Roma, con il suo bambino. Non mancheranno anche nella puntata di oggi i casi di scomparsa e le novità sui principali fatti di cronaca.
1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata del 3 luglio 2013”