Emma Marrone e Marco Bocci, lei racconta questa bella storia d’amore
Emma Marrone è un fiume in piena, parla della sua storia d'amore con Marco Bocci definendola bella ma ben diversa da come la vorrebbero gli altri
Emma Marrone e Marco Bocci definiti dal primo bacio la coppia dell’estate. La cantante leccese sorride chiedendosi se sono come il pulcino pio, un nuovo tormentone estivo, poi si lascia andare e racconta a tutti quanto sia bella la sua storia d’amore con Marco Bocci. Emma Marrone è felice si vede, per niene tradita ma per l’ennesima volta infastidita da chi vede il marcio ovunque. Ma questa è già un’altra storia, quella che vi riportiamo oggi parla di un bellissimo amore raccontato da Emma Marrone.
“Povera Emma” legge l’ex alunna di Amici, lo legge su tanti giornali di gossip ma lei risponde: “Povera dove?”. Al Corriere della Sera spiega che Marco Bocci baciaba una sua vecchia amica per salutarla alla fine di una serata. Ma poco importante dovere spiegare ai maliziosi, il suo momento è d’oro sotto tutti i punti di vista.
Il gossip la vorrebbe sempre Emma Marrone accanto a Marco Bocci mano nella mano, ma l’amore vero è un’altra cosa e lei commenta: “Sono autonoma. Sia io che lui lo siamo: lavoriamo e abbiamo amicizie che frequentiamo a volte insieme, altre da soli. Vogliono affibbiarci l’etichetta di “coppia dell’estate”. Ma cos’è? Un tormentone? Siamo come “Il pulcino Pio”? Ormai c’è un meccanismo con i media, per cui per dimostrare che stai bene con qualcuno devi piazzarti quattro mesi sotto l’ombrellone e farti fotografare felice e contento. E magari sei la coppia più sfasciata che esiste”.
Poi aggiunge che sta vivendo “una storia d’amore bella, normale, il più possibile discreta. Per fortuna ho altro con cui campare, non il gossip“.
Per lei e Marco è essenziale e salutare restare indipendenti, mantenere la propria vita, fare una vacanza da soli, uscire da soli con i propri amici.
Si definisce serena, ma è un lavoro che ha dovuto fare su stessa in questi anni. E’ riuscita a liberarsi dai filtri che la società impone e adesso è felice da sola ma ancora di più tra le braccia di Marco Bocci.