Bellezze VIP

L’incubo di Monica Leofreddi: incontra il suo stalker

Monica Leofreddi ha incontrato per la prima volta in tribunale uno stalker che la perseguitava da tre anni, che le ha reso la vita impossibile

Per la prima volta Monica Leofreddi si è trovata faccia a faccia con lo stalker che la perseguitava. Per la prima volta, durante la prima udienza del processo allo stalker, la showgirl in tribunale si è trovata davanti l’uomo che le ha reso la vita impossibile, con pedinamenti, appostamenti e inganni. 

Monica Leofreddi per la prima volta si  è trovata faccia a faccia con lo stalker che dal 2010 le stava rendendo la vita impossibile. E’ avvenuto in aula di tribunale, in occasione della prima udienza del processo che vede imputato Goffredo Imperiale di Francavilla, l’uomo che negli ultimi anni ha perseguitato la Leofreddi, spiandola e pedinandola.  Goffredo è un commercialista sessantenne di nobili origini, residente a Terracina, che nel 2010 è rimasto letteralmente ossessionato da Monica Leofreddi dopo averla vista in tv. Sono iniziate una serie di azioni che hanno minato la sicurezza della vita della showgirl: l’uomo ha incominciato a spiarla e pedinarla, ha chiesto informazioni su di lei ai negozianti, era riuscito a conoscere i suoi dati bancari, ed era persino riuscito ad entrare nella casa dei genitori, fingendosi il suo commercialista. Questa malattia ossessiva aveva portato Goffredo Imperiale a pretendere di essere  riconosciuto come il vero padre del figlio della Leofreddi, presentando un’istanza di riconoscimento della paternità al Tribunale dei minori. Ora lo stalker si giustifica dicendo che erano tutte azioni utili a proteggere la showgirl dalla gelosia di sua moglie. Difficile convincere i giudici con queste argomentazioni, nel processo appena cominciato. Nell’aula di un tribunale è avvenuto il primo confronto tra il persecutore e la perseguitata. Monica Leofreddi ha dichiarato alla stampa:  «E’ stata dura guardarlo in faccia , era diventata la mia ossessione, mi ha seguita ovunque è anche entrato in casa dei miei genitori spacciandosi per il mio commercialista».  Se le cose andranno per il verso giusto si concluderà un vero e proprio incubo per la conduttrice, che ha vissuto gli ultimi tre anni convivendo con la paura di una persona ossessionata da lei, che poteva diventare pericolosa da un momento all’altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.