Karina Cascella e Martin Evans fidanzati, la reazione di Salvatore Angelucci
Karina Cascelli confessa il legame con Martin Evans aggiungendo tutta l'emozione del momento e la reazione dell'ex tronista Salvatore Angelucci
Karina Cascella e Martin Evans sono fidanzati, questo non è più un pettegolezzo, una unione presunta, ma un legame ormai ufficializzato. Ad uscire allo scoperto parlando liberamente è Karina Cascella, ex di Salvatore Angelucci, che confessa quanto sia importante al momento ciò che la lega a Martin Evans, ex di Nina Moric. Erano stati più volte paparazzati insieme ma niente confermava la loro storia d’amore. Adesso è proprio l’opinionista di Uomini e Donne a raccontare tutto, anche la reazione di Salvatore Angelucci.
L’intervista rivelatrice è stata rilasciata al settimanale Visto e attraverso le sue parole scopriamo finalmente Karina Cascella serena e felice. Dopo tanta sofferenza mai nascosta causata dalla rottura con l’ex tronista Salvatore Angelucci adesso arriva un nuovo amore.
La protagonista di Uomini e Donne vive questo periodo rosa con Martin Evans già da due mesi e deve trattarsi davvero di una storia importante, perché oltre al padre di sua figlia questo è il primo uomo di cui parla a tutti.
“E’ una storia in cui credo molto” sottolinea la Cascella. Certo non sa se e quanto tempo durerà ma al momento si gode tutto, stando però attenta alla piccola Ginevra. Racconta che anche lui è molto sensibile e comprensivo, per questo in presenza della piccola lui è un amico come tutti.
Ma cosa pensa Salvatore Angelucci e come ha reagito quando ha saputo che Karina e Martin si erano fidanzati? “Ha fatto finta di non sentire. Però credo sia contento perché mi vede serena”, commenta Karina.
Adesso che la relazione è ufficiale possiamo anche soddisfare qualche piccola curiosità: si sono incontrati per caso ad una fiera, si sono piaciuti subito e scambiati i numeri di telefono, poi “per un mese ci siamo parlati e scritti al telefono senza mai vederci. Quando era libero lui, io avevo la febbre. Però è stato un mese bellissimo perché io mi sono sentita finalmente coccolata. Martin, senza essere invadente, mi dava il buongiorno, la buona notte e mi chiedeva come stavo. Tutte cose alle quali non ero più abituata“.
Speriamo davvero che questo sia per Karina l’uomo giusto.
1 response to “Karina Cascella e Martin Evans fidanzati, la reazione di Salvatore Angelucci”