Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è già tempo di un secondo figlio?

Non sono ancora passati tre mesi dalla nascita del piccolo Santiago e Belen Rodriguez parla già di secondo figlio. Ma Stefano De Martino sarà d'accordo? Intanto risponde lei

Dovrà zittirsi chi pensava che Belen Rodriguez dopo la gravidanza, il parto e le notti insonni avrebbe faticato a trovare la sua nuova dimensione accanto a Stefano De Martino. A meno di tre mesi dalla nascita del piccolo Santiago la spelndida Belen non solo è tornata più in forma di prima e lavora a pieno ritmo perché richiestissima, pensa già ad un altro figlio con Stefano De Martino. E’ già tempo di un fratellino per Santiago? Scopriamo cosa ha detto Belen Rodruguez, quali sono i suoi progetti come mamma.

In genere le neo mamme alla risposta se vogliono subito un altro figlio rispondono spalancando gli occhi e con un bel “ci pensiamo più in là”. Invcece Belen Rodriguez anche su questo punto è ben sicura di se stessa. Lei un altro figlio lo desidera già adesso. Segno che la storia d’amore con il giovane ballerino non solo prosegue a gonfie vele ma che esce indenne dalle notti insonni, dal recente parto a da tutte le piccoli preoccupazione che tutte le mamme conoscono bene.

La domanda le è stata posta subito dopo la sfilata alla quale ha partecipato come ospite d’eccezione per John Richomnd a Milano.

“Sì, ne voglio un altro, penso che fra un annetto, due annetti ne faccio un altro”. Una bella risposta a chi diceva che Belen non è una brava madre.

Ma questa è la versione della Rodriguez, quale sarà la risposta di Stefano De Martino? Così giovane e già così pieno di responsabilità, vorrà anche lui dare al più presto una sorellina o un fratellino a Santiago?

Intanto, entrmabi si godono il momento, visto che nessuno parla di minima difficoltà per il cambio di ritmi e di vita.

Tutti gli altri sono già in attesa di vedere il pancino non più piatto di Belen e di scoprire se anche per il secondo figlio la ripresa sarà così stupefacente. Tutto questo è gossip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.