Michelle Hunziker, pancione e foto con la suocera
Le nuove foto di Michelle Hunziker mostrano la sua capacità di nascondere il pancione e la gioia di avere accanto il compagno e la suocera
Michelle Hunziker è in gran forma, splendida con il suo pancione al settimo mese di gravidanza. Sorridente posa accanto alla suocera, Maria Luisa Trussardi. Le ultime foto di Michelle Hunziker con il pancione tradiscono la gravidanza solo per il viso più paffuto del solito e gli occhi sognanti, ma il vestito che indossa camuffa alla perfezione le rotondità. Per la splendida showgirl un posto in prima fila alla sfilata Trussardi a Milano.
Non poteva mancare accanto al suo compagno Tomaso Trussardi, così come i fotografi non potevano perdere l’occasione delle foto di Michelle Hunziker con il pancione e con la suocera.
Settimana frenetica per l’ambiente della moda con le numerose sfilate per presentare a Milano le nuove collezioni primavera estate 2014. La simpaticissima conduttrice svizzera sorridente come sempre era anche emozionata per il debutto della cognata. Un carinissimo tubino bianco che le scopriva le cosce mostrando la tonicità sudata con anni di palestra. Questa volta il tacco è diventata una più comoda zeppa, ma ciò che sorprende è la capacità che ha di nascondere il pancione grazie agli abiti che sceglie.
A tradirla il volto ma anche l’emozione. “Tutto merito del vestito anni ‘70” commenta soddisfatta, poi aggiunge la sua emozione per la cognata: “Oggi c’è una emozione in più con il debuto di Gaia alla direzione creativa”.
Ma noi in realtà parlavamo di un’altra emozione, della bimba che nascerà tra meno di due mesi. Chi ha detto che sarà femmina? Così Michelle Hunziker rilancia la sorpresa e commenta: “Abbiamo preferito non saperlo e avere la sorpresa, come si faceva una volta, del resto non abbiamo preferenze”.
Intanto guardiamo le belle foto di Michelle Hunziker con il pancione invisibile, con Tomaso e la suocera Maria Luisa Trussardi, grazie alle fotod di Gossip.it