Coppie VIP

Luca Toni papà, Marta Cecchetto ha partorito

Luca Toni e la compagna Marta Cecchetto, finalmente diventano mamma e papà della bellissima Bianca, frutto del loro amore dopo un anno affatto facile

E’ finalmente diventato papà il calciatore Luca Toni. La compagna del fuoriclasse infatti, la modella Marta Cecchetto con il quale il calciatore è legato da circa dieci anni, ha dato alla luce la primogenita della coppia. Una bellissima bambina alla quale è stato dato il nome di Bianca.Un momento di serenità estrema e felicità per la giovane e bella coppia alla ricerca di un figlio già da tempo. Luca Toni e la compagna, la bellissima Marta Cecchetto, infatti, sono stati protagonisti di una triste e drammatica storia l’anno scorso proprio nel mese di giugno.

I due aspettavano un figlio ma il piccolo purtroppo a giugno scorso non ce l’ha fatta ed  è morto a pochissimi giorni dal parto cesareo che era in programma da tempo. All’epoca Marta e Luca avevano vissuto la notizia come una tragedia e avevano chiesto la cortesia alla stampa e alle riviste rispettare il profondo dolore che la coppia stava vivendo in quel momento.

Oggi con il sorriso sulle labbra i due possono godersi la felicità meritata insieme alla piccola Bianca Toni, giunta nella loro vita a circa un anno dalla disgrazia per riportare il sereno e la gioia dell’essere diventati finalmente genitori.

Ad accordarsi alla felicità della coppia di neogenitori anche tutta la squadra di Toni, la Fiorentina, e il suo Presidente, Andrea Della Valle che in una nota si congratulano con i novelli mamma e papà dando il benvenuto alla piccola Bianca al mondo: “È nata Bianca Toni! – annuncia il sito della Fiorentina – Il Presidente Andrea Della Valle e tutta la Fiorentina augurano il più caloroso benvenuto a Bianca ed esprimono le più sincere congratulazioni a mamma Marta e papà Luca”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.