Gossip e TV

Uomini e Donne, Eugenio picchia Francesca: su Facebook la verità

Su Facebook indiscrezioni e verità in merito alle voci secondo cui Eugenio, tronista di Uomini e Donne, avrebbe picchiato la sua bella Francesca

E’ sicuramente una delle coppie più amate di questa stagione di Uomini e Donne: parliamo di Francesca ed Eugenio Colombo. I due si sono sconosciuti durante il trono blu del programma di Maria De Filippi e a maggio è arrivata la scelta. Il bell’Eugenio ha deciso di fidanzarsi con la toscana che non si è tirata indietro. Nelle ultime ore però sono arrivate voci di rottura e non solo: si dice che il tronista abbia “picchiato” Francesca facendole anche male a una mano. Su Facebook le indiscrezioni ma anche la verità di Eugenio.

Il tronista proprio qualche ora fa ha deciso di entrare sulla pagina gestita da lui e dai suoi fans per spiegare quello che è successo davvero. Gli appassionati di Uomini e Donne possono stare tranquilli: Eugenio e Francesca stanno ancora insieme, non è successo nulla tra di loro.

Il messaggio di Eugenio su Facebook:

Eccomi..cosa succede??? quante cose sto leggendo..le voci di una ‘rottura’ tra me e Francesca arrivano da persone invidiose e che non hanno nulla a che fare con me e lei..quindi tranquilli perchè va tutto alla grande..poi un altra cosa che ho letto e che non mi ha fatto x niente piacere è che io avrei alzato le mani addosso a Francesca ed è per quello che lei adesso è ferita alla mano..ragazzi ma stiamo scherzando??? io non mi permetterei mai a fare una cosa simile..in nessuna circostanza.. LA AMO DA MORIRE…e ci sarò sempre per lei!!!!! io so quali sono i veri fans, e queste persone non lo sono!!!! quindi lasciate stare!!! chi mi ha conosciuto abbastanza sa che uomo sono e che queste cose non fanno proprio parte di me!!!! vi voglio bene!!! bacioni!!! ps. presto tante novità!! “



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.