Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata del 19 giugno 2013

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata del 19 giugno 2013: il caso di Giorgetto in primo piano

Chi l’ha visto non va ancora in vacanza e torna oggi 19 giugno 2013 su Rai 3 con una nuova puntata da non perdere. Puntuali come sempre arrivano anche le nostre anticipazioni: cosa vedremo stasera nello studio di Federica Sciarelli? Una storia che forse in pochi ricordano già trattata dal programma di Rai 3. Protagonista suo malgrado un bambino di soli 33 giorni, parliamo di Giorgetto.

Chi l’ha visto anticipazioni: la puntata del 19 giugno 2013- Giorgetto aveva solo 33 giorni quando suo padre lo aveva portato al mercato. Indaffarato in alcune commissioni lo aveva affidato a una donna vestita di nero. Quello è stata l’ultimo momento in cui il padre del bambino ha visto suo figlio. Da quel giorno infatti del piccolo non ci sono più tracce. Oggi i genitori di Giorgetto non ci sono più ma la sorella del piccolo, nata dopo di lui, non ha mai smesso di cercare quel bambino, divenuto ormai un adulto, di cui i suoi genitori hanno tanto parlato.

Non mancheranno poi le ultime novità sui casi di cronaca, in particolare sulla scomparsa di Roberta Ragusa con le nuove testimonianze. Purtroppo sembra che questa stagione di Chi l’ha visto finirà senza fare un nome all’assassino della Ragusa.

Dopo le 23,00 sempre in diretta vedremo la parte chiamata “Le storie di Chi l’ha visto?”, con la storia di Ottavia De Luise, la ragazzina scomparsa 38 anni fa vicino Potenza e mai più ritrovata al centro del racconto. Ottavia potrebbe esser finita nelle mani dei pedofili. Il caso verrà di nuovo archiviato. Dopo il ritrovamento nel 2010 di reperti in un pozzo della zona, sembrava di essere vicini alla soluzione, ma quei reperti non erano della piccola Ottavia. La famiglia continua a chiedere che giustia e verità vengano fatte per Ottavia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata del 19 giugno 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.