Michelle Hunziker e Guendalina Tavassi: pancioni al mare (foto)
Michelle Hunziker e Guendalina Tavassi con il pancione e sotto il sole in costume sono molto diverse tra loro ma entrambe belle e felici della dolce attesa
Quali sono questa estate i pancioni vip al mare? Prima tra tutte c’è Michelle Hunziker con le foto del suo pancione al sesto mese di gravidanza. Anche Guendalina Tavassi è in costume al mare e mostra il suo pancione un po’ più grande perché è al settimo mese di gravidanza. Michelle Hunziker e Guendalina Tavassi, storie diverse, bellezze diverse, completamente diverse ma accomunate nell’estate 2013 dalle gravidanze, dalle foto dei loro pancioni. Curiosi di vedere quanto sono belle al mare Michelle Hunziker e Guendalina Tavassi?
Non ce ne voglia l’ex gieffina ma Michelle Hunziker incinta non ha rivali, per lei sesto mese di gravidanza ma il suo fisico sembra non risentirne minimamente. Anzi le curve hanno guadagnato morbidezza e sensualità. Pienamente promossa la splendida showgirl e non solo per il lato b ma anche per la solarità che continua a mostrare.
Michelle Hunziker è al settimo cielo e si vede, il suo compagno Tomaso Trussardi non la lascia sola un attimo. Questa volta sono insieme su una delle spiagge della Versilia. Tenerezze e risate sono sempre in primo piano e di certo la bimba che nascerà sarà già gioiosa dal primo respiro. La piccola sarà la sorellina di Aurora, bellissima figlia di Michelle e Eros Ramazzotti.
L’altro pancione famoso è quello di Guendalina Tavassi, 27 anni e settimo mese di gravidanza. Anche lei molto carina in costume con il suo pancione che mostra con orgoglio sulla sua pagina Facebook, Il piercing all’ombelico è il suo tocco personale. Anche l’ex gieffina diventerà mamma per la seconda volta, la primogenita è Gaia, figlia del suo ex compagno Remo Nicolini.
Settimo cielo anche per Guenda sempre più innamorata del neo marito Umberto D’Aponte.
Ma adesso guardiamo le foto dei due pancioni famosi sotto il sole.
1 response to “Michelle Hunziker e Guendalina Tavassi: pancioni al mare (foto)”