Stefano De Martino in croce sul suo sito scatena la polemica
Era inevitabile che la foto di Stefano De Martino crocefisso suscitasse accuse e polemiche. Per pubblicità si accettano anche le accuse di blasfemia
Cattivo gusto o meno Stefano De Martino ha trovato il suo modo per farsi pubblicità anche senza Belen Rodriguez. La foto che lo vede in croce come Gesù Cristo e che si presenta agli occhi di chi scopre il suo sito sta scatenando favorevoli e contrari. Stefano De Martino nei suoi pochi commenti ha sempre ribadito che non ha bisogno della sua compagna perché la sua professione c’era già prima e anche il suo nome era già noto. Ma voi avete già visitato il sito di Stefano De Martino?
Sarà anche vero che il giovane napoletano è un bravissimo ballerino e oggettivamente anche bello ma la foto che lo ritrae crocefisso come Gesù è difficile che non susciti qualche commento.
Il sito ufficiale di Stefano De Martino dovrebbe essere ricco di foto che lo ritraggono in passi di danza, che mostrano la sua fisicità, perché Stefano non è solo un ballerino ma anche sulle passerelle regala il meglio mentre sfila. Ovvio che tra le foto ci siano alcune copertine importanti e ancora più naturale che non manchi quella con l’annuncio che Belen Rodriguez aspettava un figlio da Stefano, ma la foto di cui parliamo?
Che senso ha debuttare con la consapevolezza di essere accusato di blasfemia? La risposta è così semplice? Solo e soltanto per richiamare l’attenzione e per indirizzare tutti gli appassionati di gossip al suo sito?
Impossibile non notare la foto in croce anche se non ci sono spine, corone e croci di legno, ma c’è tutto il resto. Non solo muscoli e riccioli su un bel viso ma anche rosario al collo, capo chino sul lato e occhi chiusi.
La versione moderna di Gesù Cristo crocefisso non piace e il ballerino ha trovato il suo personale modo di fare parlare del suo sito e del suo personaggio che non è solo il compagno di Belen e il papà di Santiago.