Belen Rodriguez commenta Emma Marrone e Marco Bocci
Non poteva mancare il commento di Belen Rodriguez sulla coppia Emma Marrone - Marco Bocci. Ma in più lei aggiunge anche altro sull'ex di Stefano De Martino
Impossibile che le interviste di Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si intreccino con quelle di Emma Marrone e magari anche Marco Bocci. I commenti dei protagonisti sono inevitabili, soprattutto quelli della coppia che più di tutte colora il gossip. Infatti questa volta è Belen Rodriguez a parlare di Emma Marrone e Marco Bocci. Quattro bellissimi protagonisti di storie ormai separate da tempo ma il pubblico e i lettori sono curiosi e Belen questa volta risponde.
E’ al settimanale Chi che la showgirl argentina concede i suoi pensieri sulla ex fidanzata di Stefano De Martino. Dice che la coppia composta da Emma e Marco le piace molto: “Assolutamente sì”. Poi si riferisce solo alla cantante leccese: “A me lei piace tanto, ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere l’Eva contro Eva”. Poi aggiunge: “Pensa che io canto pure le sue canzoni, mi piace tantissimo Calore, l’ho appena ascoltata”.
Sembrano un po’ esagerati tanti complimenti, possibile che canti davvero le canzoni di Emma, magari con Stefano? Un applauso a lei se lo fa davvero.
Mentre di Marco Bocci si limita a dire: “Bocci è carino”. Saggia decisione quella di fermarsi al carino…
Belen non ha niente da temere si sente così forte perché sa di essere non solo bellissima ma anche sensuale. E’ un modello per molte donne ma se manca la base c’è davvero poco da imitare. Lei stessa ovviamente è lusingata da tanta attenzione, a chi vorrebbe assomigliarle dice: “Ognuno nasce con la faccia che ha, puoi andare dal chirurgo, ma nessuno fa miracoli”.
E a chi rosica risponde: “Ci sono donne che rosicano e dicono che sono tutta rifatta, ma se sei cessa rimani così. Ci deve essere comunque una base”.
Anche lei ha il suo modello di donna, è Jennifer Lopez, ma solo per il make up impeccabile.
News incredibile, ma la Articolo viene riportata meglio qui