Amici 13 anticipazioni, ecco cosa vuole Maria De Filippi
Le anticipazioni di Amici 13 direttamente da Maria De Filippi: ecco chi vuole nella sua scuola
Tornano le nostre anticipazioni di Amici 13. Ieri sera è andata in onda una puntata dedicata al “meglio di” su Canale 5 con spezzoni della dodicesima edizione ma in casa Maria De Filippi si pensa già al dopo, del resto come vi abbiamo detto già da qualche giorno, i provini sono iniziati e la caccia al “nuovo Moreno” è aperta. Maria si raccomanda proprio con i ragazzi che vogliono entrare a far parte della scuola: “Siate voi stessi, non imitate chi ha vinto in passato, la vostra forza sarà proprio la diversità“; un pò insomma come è stato per Moreno, primo rapper nella storia di Amici che con la sua spontaneità ha conquistato tutti.
Hanno solo parole di affetto e di stima per Maria tutti i protagonisti di questa dodicesima edizione. Da Moreno che la ringrazia per quello che è stato a Greta che non vede l’ora di continuare al di fuori questa esperienza. Parole di stima e soprattutto di ringraziamento anche da parte dei giudici: Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli sottolineano come Maria riesca sempre a vederci giusto e a cambiare strada al momento ideale.
E Maria dal canto suo, si gode il successo per questa dodicesima edizione ma pensa già alla tredicesima. Cosa vuole per Amici 13? Vorrebbe avere nella scuola le crew, che per chi non lo sapessero sono dei gruppi di ballerini che danzano insieme; e poi per non farsi mancare nulla anche le band, in entrambi i casi sarebbe una prima volta per Maria. Vedremo cosa succederà!
1 response to “Amici 13 anticipazioni, ecco cosa vuole Maria De Filippi”