Fiction e Serie TV

Pupetta-Il coraggio e la passione anticipazioni, seconda puntata 13 giugno 2013

Le anticipazioni per la seconda puntata di Pupetta-Il coraggio e la passione in onda il 13 giugno 2013 su Canale 5

Curiosi di sapere cosa succederà nella seconda puntata di Pupetta-Il coraggio e la passione in onda il 13 giugno 2013? Le nostre anticipazioni per svelare la trama del second appuntamento televisivo con la nuova fiction di Canale 5. Ricordiamo che la protagonista è la bella Manuela Arcuri che veste i panni di Assunta Maresca. Passiamo alle anticipazioni.

Pupetta-Il coraggio e la passione anticipazioni puntata 13 giugno 2013- Pupetta e la sua amica sono a Roma dove pensano di trovare una vita migliore rispetto a quella che hanno vissuto in colleggio e lontano dagli uomini che le perseguitano. Nel frattempo i problemi per Michele non mancano ma per fortuna, grazie all’intercessione di don Gaetano Palumbo riesce a trovare un lavoro ai mercati generali. Pupetta partecipa a una festa a Roma ma non sa che non è il luogo che lei immagina così scappa e si ritrova su un camion diretto a Napoli guidato proprio da Michele.

Pupetta pensa che questo è un segno del destino e che presto i due si sposeranno. Non sa però che Michele sta insieme a Fatima, ha una relazione clandestina con lei. C’è ancora il rischio che debba sposare Don Vitiello per questo, pensando di creare scandalo, partecipa a un concorso di bellezza che vince. Michele intanto viene  nominato erede universale  da Palumbo.

Michele a questo punto capisce che forse è tempo di iniziare una nuova vita, magari proprio insieme a Pupetta e le chiede di sposarlo. Vitiello e Fatima gelosi per il matrimonio decidono di far uccidere Palumbo e di far ricadere tutta la colpa su Michele.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.